Previsione dei prezzi in contanti Bitcoin: Ritiri BCH/USD dopo che il prezzo tocca il livello di resistenza $373

Previsione prezzi BCH – 24 novembre

BCH/USD sta seguendo il sentimento rialzista, come rivela il grafico giornaliero, mentre i venditori sono in attesa di scalare i guadagni derivanti da potenziali ritiri.
Mercato BCH/USD

  • Livelli chiave:
  • Livelli di resistenza: $400, $410, $420
  • Livelli di supporto: $280, $270, $260
    BCHUSD – Grafico giornaliero

BCH/USD continua a mantenere il lato positivo, ma la moneta ha bisogno di uno slancio sufficiente per raggiungere i 400 dollari. A seguito del recente prezzo, Bitcoin Cash affronta una potenziale resistenza al livello di 372 dollari al di sopra del limite superiore del canale. Una rottura al di sopra di questo è probabile che produca un’enorme candela verde al rialzo.

Cosa aspettarsi da BCH

Guardando il grafico giornaliero, BCH/USD sta cambiando mano a 350,38 dollari e se il prezzo di mercato scende ulteriormente, potrebbe scendere al di sotto delle medie mobili a 9 e 21 giorni, che potrebbero probabilmente raggiungere i livelli di supporto di 280, 270 e 260 dollari, dopo aver attraversato il confine inferiore del canale.

Tuttavia, possiamo vedere che il volume del trading sta salendo, dando un segno di una grande mossa imminente. Inoltre, la linea di segnale dell’indicatore tecnico RSI (14) si sta muovendo nella regione di ipercomprato a causa dell’aumento del prezzo, dove un preciso cross rialzista potrebbe rivelare più segnali di acquisto per il mercato. Una forte pressione di acquisto potrebbe continuare a spingere il prezzo al livello di resistenza di 380 dollari.

Nel frattempo, una continuazione rialzista potrebbe probabilmente spingere la moneta a colpire i potenziali livelli di resistenza a $400, $410 e $420. Indipendentemente da quanto sopra, il prezzo del Bitcoin Cash è considerato rialzista in quanto l’indicatore tecnico si sta muovendo verso il nord.

Confrontando con il Bitcoin, il grafico giornaliero rivela che i tori stanno ora mostrando un certo impegno nei confronti del movimento del mercato. Tuttavia, a seguito dei recenti segnali positivi, il trend potrebbe continuare a salire se i compratori continueranno a pompare più pressione sul mercato.
BCHBTC – Grafico giornaliero

Tuttavia, poiché l’indicatore tecnico RSI (14) si muove per attraversare sopra il livello di 60, se i tori possono mettere più sforzo, il prezzo di mercato può continuare a seguire un movimento verso l’alto, spingendo ulteriormente può portarlo al livello di resistenza di 0,022 BTC e oltre, ma un retest potrebbe abbassare il prezzo al di sotto delle medie mobili a 9 e 21 giorni. L’ulteriore movimento ribassista potrebbe trascinarlo ai supporti a 0,015 BTC e sotto.